Temptation Island: Andrew beccato con un’altra. Ecco la spiegazione

Andrew, tentatore a Temptation Island

La storia fra Martina Sebastiani ed il tentatore Andrew,  Andrea Dal Corso, nata durante la scorsa edizione di Temptation Island ha fin da subito appassionato i telespettatori. Dopo la fine del programma, con Martina che ha chiuso definitivamente col fidanzato Giampaolo, i due hanno deciso di frequentarsi ufficialmente e sono andati in vacanza insieme ad Ibiza.

Questo idillio però è subito stato minacciato quando sono spuntate delle foto che ritraevano Andrew sulla spiaggia, all’alba, abbracciato ad una ragazza che non era Martina. La preoccupazione è dilagata fra i fan della coppia e le foto hanno fatto in un attimo il giro del web.

E’ stato proprio l’ex tentatore a fare chiarezza sulla vicenda spiegando ai suoi follower sui social che la ragazza altro non era che una vecchia amica e che lui la stava consolando per aver litigato con un altro amico. I due sarebbero andati a cena in gruppo insieme ad altri amici e parenti, poi sarebbero andati a ballare ed infine avrebbero concluso la nottata, all’alba, sulla spiaggia a mangiare una brioche tutti insieme. Sarebbe stato in quel momento che le foto sarebbero state scattate ma i due non sarebbero stati affatto soli

Insieme a me c’erano tante altre persone ma la foto è stata fatta solo a noi

Situazione quindi chiarita con Andrea che ha così seccamente smentito di aver già tradito Martina

Leggi anche: Martina e Andrew in vacanza insieme a Ibiza

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment