Temptation Island: Lara dedica dolci parole ad una persona dopo la separazione da Michael

Lara Temptation Island

Lara Zorzetto è stata una delle protagonista più amante e che ha fatto più parlare di sé, soprattutto sul web, dell’ultima edizione di Temptation Island. La sua avventura si è conclusa separandosi dal fidanzato Michael De Giorgio. Al termine dell’ultimo falò di confronto ognuno è tornato a casa per i fatti propri. Qualche giorno dopo il termine della trasmissione, Lara, tramite il suo profilo Instagram, ha dedicato delle belle parole ad una persona a lei molto cara. Di chi si tratta?

Temptation Island: la dedica di Lara

Lara ha riservato delle belle parole a Fabio Ferrara, l’ex fidanzato di Ludovica Valli e grande amico della bionda di Temptation Island. Ecco la dedica di Lara a Fabio:

Ti voglio bene. Grazie perché a qualsiasi ora ci sei. Ci sei con i tuoi consigli che vanno al di fuori di questo percorso. Perché sei solare e divertente. Sei simpatico e un rompi p…e che non mi fai pubblicare foto ahahah… Perché ti odio che sei altissimo e ti ruberei 40 cm così da non sentirmi una nana da giardino. Semplicemente grazie perché ci sei. E non c’è cosa più bella. E perché penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita, per questo penso che ti farò una statua.

Leggi anche: Andrew dica la sua su Martina

Parole molto affettuose nei confronti di Ferrara. Che l’amicizia nasconda qualcosa di più? Solo il tempo ci dirà qualcosa di più. Intanto, auguriamo a Lara una serena e felice estate dopo un periodo abbastanza turbolento.

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment