Sicuramente dell’edizione appena conclusasi di Temptation Island quella composta da Michael e Lara, con quest’ultima in particolare amatissima dal pubblico, è stata una delle coppie più controverse e che maggiormente ha catalizzato le attenzioni del pubblico. Talmente tanto che anche alcune dicerie e maldicenze si fanno largo.
Temptation Island: Lara e Michael già separati prima dell’inizio della trasmissione?
Negli ultimi giorni, seguenti alla fine delle puntate trasmesse su Canale 5 del programma, si mormora che i due ragazzi sarebbero entrati nel programma “già lasciati”, arrivando a parteciparvi però grazie a un patto stretto tra loro due e accettato per dare maggiore verve a tutta la situazione altrimenti più monotona. Lara però, ora che è venuto meno l’obbligo di riserbo sulle evoluzioni delle storie prima della messa in onda delle registrazioni, ha risposto chiaramente e senza mezzi termini a tutti quelli che sui social muovono certe accuse, affermando che quel che è andato in onda è stato tutto vero, dalle lacrime ai sorrisi, e che quindi su queste cose nessuno dovrebbe permettersi di scherzare:
Tutto vero. Tutto esistito. Lacrime, sorrisi ecc. Non si gioca sulla vita delle persone ne sui loro sentimenti
Leggi anche: Giada e Francesco raccontano la loro esperienza nel programma
Ora che la sua storia con Michael si è definitivamente conclusa e che, come dicevamo poc’anzi, Lara è amatissima dal pubblico, per lei nella prossima stagione televisiva si prospetterebbe un approdo a Uomini e Donne (sempre quindi sotto l’egida di Maria De Filippi) alla ricerca di un nuovo amore. Sarà effettivamente così? Tra poco più di un mese lo scopriremo.