Temptation Island: Lara e Michael si erano già separati prima di cominciare?

Lara Michael Temptation Island

Sicuramente dell’edizione appena conclusasi di Temptation Island quella composta da Michael e Lara, con quest’ultima in particolare amatissima dal pubblico, è stata una delle coppie più controverse e che maggiormente ha catalizzato le attenzioni del pubblico. Talmente tanto che anche alcune dicerie e maldicenze si fanno largo.

Temptation Island: Lara e Michael già separati prima dell’inizio della trasmissione?

Negli ultimi giorni, seguenti alla fine delle puntate trasmesse su Canale 5 del programma, si mormora che i due ragazzi sarebbero entrati nel programma “già lasciati”, arrivando a parteciparvi però grazie a un patto stretto tra loro due e accettato per dare maggiore verve a tutta la situazione altrimenti più monotona. Lara però, ora che è venuto meno l’obbligo di riserbo sulle evoluzioni delle storie prima della messa in onda delle registrazioni, ha risposto chiaramente e senza mezzi termini a tutti quelli che sui social muovono certe accuse, affermando che quel che è andato in onda è stato tutto vero, dalle lacrime ai sorrisi, e che quindi su queste cose nessuno dovrebbe permettersi di scherzare:

Tutto vero. Tutto esistito. Lacrime, sorrisi ecc. Non si gioca sulla vita delle persone ne sui loro sentimenti

Leggi anche: Giada e Francesco raccontano la loro esperienza nel programma

Ora che la sua storia con Michael si è definitivamente conclusa e che, come dicevamo poc’anzi, Lara è amatissima dal pubblico, per lei nella prossima stagione televisiva si prospetterebbe un approdo a Uomini e Donne (sempre quindi sotto l’egida di Maria De Filippi) alla ricerca di un nuovo amore. Sarà effettivamente così? Tra poco più di un mese lo scopriremo.

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment