Temptation Island: Lara è pronta a voltare pagina e ad innamorarsi di nuovo

Loading...

Lei è stata certamente la protagonista numero uno della quinta edizione appena conclusosi di Temptation Island. Parliamo della biondissima Lara Zorzetto, che con la sua intelligenza e schiettezza è entrata nel cuore di tanti telespettatori. Intelligenza e schiettezza che le hanno consentito di capire la dimensione ‘malata’ della sua storia col suo ormai ex Michael e ora di riprendersi la sua libertà e la sua di dimensione.

Temptation Island: il messaggio di Lara su Instagram

Tutto ciò lo racconta su Instagram attraverso una foto pubblicata accompagnata da un pensiero che vi riportiamo per intero:

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale.  Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e mantenere sempre lo stesso libro. Un libro pieno di valori, un libro pieno della nostra personalità; di noi stessi. Non bisogna cambiare, non bisogna essere qualcuno che non si è. I piedi sempre per terra ma la mente e gli occhi che puntano al cielo. L AFFETTO CHE MI DATE e impagabile 🖤 vi voglio bene, davvero. Ora sorriso senza accorgermene, dev’essere così che si ricomincia No?? Voi che dite? (@demeoletizia grazie cucciola per la gonna che mi hai cucito in super fretta perché sono come una bambina che non sa attendere due giorni perché le amo..Ma ormai dopo 3 anni lo saprai benissimo🖤) Ps: si mi veniva da ridere e Andrrrr me ne ha dovute fare tipo 428042 di foto per averne una dove non mi rotolo per terra dal ridere hahahahaha @andreadalcorso condoglianze per te che mi reggi hahahaha

Un post condiviso da Lara Rosie Zorzetto 🖤 (@lara.rosiezorzetto) in data:

Loading...

Leggi anche: svelata l’ultima coppia della versione vip del programma

“Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale. Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e mantenere sempre lo stesso libro. Un libro pieno di valori, un libro pieno della nostra personalità; di noi stessi. Non bisogna cambiare, non bisogna essere qualcuno che non si è. I piedi sempre per terra ma la mente e gli occhi che puntano al cielo. […] Ora sorrido senza accorgermene, dev’essere così che si ricomincia no?”

Un messaggio importante e molto significativo, che sta lì a dirci come si debba fare tesoro delle proprie esperienze, farne bagaglio di crescita e non cadere nell’errore di pensare di dover o poter resettare le cose. Con questa ritrovata saggezza Lara si appresta a proseguire il proprio cammino di vita nel quale ci sarà certamente l’auspicio di trovare finalmente l’uomo giusto.

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!