Temptation Island: Martina e Andrew in vacanza insieme a Ibiza

Temptation Island Martina Andrew

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultimissima puntata di Temptation Island, chiamata Il viaggio, che raccoglie una selezione dei momenti migliori del programma campione d’ascolti dell’estate televisiva italiana.

Temptation Island: Martina e Andrew insieme a Ibiza

Al di là di accordi vari con la produzione a proposito della segretezza sugli sviluppi delle relazioni al di fuori del programma, trapelano già molte indiscrezioni su due personaggi che hanno partecipato alla trasmissione. Una in particolare riguarda la bionda Martina, che dopo essere uscita dalla trasmissione senza il suo fidanzato Gianpaolo sarebbe stata avvistata in questi giorni in quel di Ibiza col tentatore Andrew.

Leggi anche: Lara e quella dedica speciale ad un uomo

La cosa ovviamente, oltre ad essere arrivata ad occhi e orecchie dei fans e dei followers sui social, ha ovviamente raggiunto l’ex di Martina, Gianpaolo, che su Instagram riporta una frase particolare: “Chi sa tutto non dice nulla…chi non sa nulla dice tutto…Spero che questa storia del karma sia vera“. Potrebbe anche trattarsi di una frase riguardante questioni professionali ma…non ci è dato saperlo con certezza.

Sta di fatto che dopo la chiusura del sipario sulla trasmissione, la coppia è scoppiata in maniera definitiva una volta tornati a casa. Si è confermato, quindi, l’infelice falò di confronto tra i due, con lei che durante la resa dei conti commise una tremenda gaffe chiamando il proprio fidanzato Gianpaolo con il nome del single Andrew.

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment