Temptation Island: Martina Sebastiani si sfoga sui social

Martina Sebastiani a Temptation island

Il comportamento di Martina Sebastiani a Temptation Island sta ricevendo fiumi di critiche sui social. A quasi nessuno è piaciuto il suo comportamento e sopratutto la scelta di baciare il tentatore Andrew e le successive spiegazioni nel falò con il suo ormai ex fidanzato Gianpaolo.

Subissata da così tanti commenti negativi, Martina ha deciso di partire al contrattacco e di spiegare una volta per tutte la sua posizione sul suo profilo Instagram:

Premetto che, con la vostra cattiveria, mi ci farò una risata da qui a sempre. Quando ho deciso di partecipare a Temptation non pensavo mi potesse capitare tutto questo….! Stavo con Gianpaolo da 5 anni e per questa storia ho fatto di tutto, ci siamo amati e abbiamo vissuto momenti stupendi. Ad oggi non rimpiango nulla. Da sei mesi però eravamo in crisi… In questi sei mesi probabilmente anche il mio sentimento nei suoi confronti ha iniziato a vacillare….

Leggi anche: i 10 momenti più trash dell’ultima puntata

Temptation Island: Martina parla del single Andrew

Non sappiamo se per giustificare il suo comportamento su tutto quanto successo durante Temptation Island, ma Martina ha dedicato alcune parole anche a quello che ha provato e come ha vissuto il rapporto con il single Andrew

Ho iniziato a guardare con occhi diversi una persona che non ha mai smesso di starmi accanto. Nel bene e nel male c’era. Una persona che guarda nella mia stessa direzione di vita… che mi ha rispettata dall’inizio alla fine facendomi sentire DONNA. Non lo nego: ho provato delle emozioni! Tutto questo è successo quando ormai, dopo il quarto falò, avevo capito che non potevo più continuare a pretendere da Gianpaolo qualcosa che ancora, evidentemente, non era pronto a farmi…

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment