Temptation Island: a Michael manca Lara? Ecco la sua risposta

Loading...

Sono passate due settimane dal termine di Temptation Island e ancora si continua a parlare dei protagonisti che, con i loro sentimenti messi alla prova, hanno decretato il successo del programma. La (ex) coppia su cui i riflettori sono ancora puntati è quella composta da Lara Zorzetto e Michael De Giorgio, sbarcati insieme in Sardegna e usciti dal resort ognuno per la propria strada dopo un mese in cui la loro relazione è stata messa a dura prova. Michael è tornato a parlare della sua relazione con la ex sottoponendosi a le classiche domande dei follower di Instagram.

Leggi anche: Lara confessa di essersi sentita col single Giuseppe

Temptation Island: a Michael manca Lara?

Loading...

A chi gli ha chiesto “Ti manca Lara?”, Michael ha risposto così: “Io le auguro il meglio. Ad oggi ti rispondo no.” Poche parole per ribadire che al momento le vite dei due hanno preso strade lontanissime. Michael si è giustificato in questo modo quando qualcuno gli ha chiesto “Perché ti sei lasciato andare a confidenze intime sapendo che lei ti avrebbe visto e ascoltato?”, risposta: “Perché ero lì per quei motivi. Non ci ho pensato per un attimo alle telecamere o al fatto che finisse in tv o al fatto che Lara avrebbe ascoltato. Io sono fatto così.”

Se Michael afferma che Lara in questo momento non le manca neanche un po’, stessa cosa non può dirla per i cani che condividevano insieme: “Sto pensando di riprendermi Zeus. La collana che vedete sul mio collo è per lui. Mi manca da morire.“.

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!