Temptation Island: la single Rita si tatua il simbolo del programma

Temptation Island Rita cardinale

Tanti affermano che Temptation Island sia un programma costruito a tavolino, dove ogni cosa va come da ipotetico copione. Invece tutto questo viene smentito dai diretti protagonisti che non perdano occasione di raccontare a cuore aperto la loro esperienze all’interno della trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi.

Temptation Island: le parole di Rita sul programma

Un esempio è rappresentato da Rita Cardinale, tentatrice di Michael, entrato nel programma con la sua Lara ma uscito da solo, che in un lungo scritto sui social ha affermato che Temptation Island è un’esperienza straordinaria che ti stravolge davvero la vita:

Temptation island è un’esperienza straordinaria che mi ha permesso di vivere momenti ed emozioni uniche: ho ballato,scherzato, ho riso fino ad avere i crampi allo stomaco e ho pianto come non pensavo mai potesse accadere in un contesto televisivo. Ho conosciuto persone meravigliose, tante ragazze speciali. Grazie ad ognuna di voi per avermi insegnato qualcosa!

Leggi anche: ecco quando inizierà la versione Vip del programma

Rita si è persino tatuata su un braccio la palma simbolo del programma, seguendo l’esempio di altre sue colleghe che l’hanno preceduta in tal senso. Da notare nel suo lungo scritto l’assenza totale di riferimenti a Michael ma di una sorprendente menzione speciale a Gianpaolo, ex di Martina, definito da lei un grande, seppur apparentemente, eterno Peter Pan:

Tu sei un grande uomo! Forse un eterno peter pan ma con un cuore enorme. Sai amare ed emozionare come pochi.

Nella valigia portai costumi, bei vestiti, portai occhiali da sole, numerosi elastici per capelli e tra le tante scarpe portai anche tutta la mia voglia di mettermi in gioco nonostante la paura di tutto ciò che potesse essere. Da un giorno all’altro mi ritrovai lontana da casa, dalla famiglia, dall’amore incommensurabile di mio figlio, senza la cognizione del tempo a vivere un’esperienza che oggi rifarei altre 10000 volte. Chi dice che è tutto falso? Chi dice che è tutta una recita? Cavolo meriteremmo un Oscar che Meryl Streep e Jack Nicholoson scansatevi proprio!! 😅 Temptation island è un’esperienza straordinaria che mi ha permesso di vivere momenti ed emozioni uniche: ho ballato,scherzato, ho riso fino ad avere i crampi allo stomaco e ho pianto come non pensavo mai potesse accadere in un contesto televisivo. Ho conosciuto persone meravigliose, tante ragazze speciali. Grazie ad ognuna di voi per avermi insegnato qualcosa! Grazie a @teresalangella_real, @emanuelabosio11 e @ninab.18_official: sono contenta che oggi voi siate parte della mia vita! 💕💕 Grazie ai ragazzi che hanno condiviso con me la loro storia, i loro sentimenti e le loro paure. Qualcuno di voi ha acquisito maggiori consapevolezze, maggiori sicurezze, qualcuno ha imparato dai propri errori e qualcuno è uscito ferito ma più forte di prima. Un ringraziamento speciale lo voglio a fare a @gianpaoloquarta9: tu sei un grande uomo! Forse un eterno peter pan ma con un cuore enorme. Sai amare ed emozionare come pochi. Ricordo tutte quelle volte che avevi gli occhi pieni di lacrime ma che trattenevi con tutta la forza possibile. Ricordo le risate, gli abbracci e porterò tutto sempre con me. Ti stimo per l’uomo che sei e ti auguro tutto l’amore che meriti amico mio! Adesso non so con quali parole potrei ringraziare tutti coloro che mi hanno permesso di vivere tutto questo quindi semplicemente grazie. Grazie Maria 👑, @filippobisciglia, @raffaellamennoia, @claudioleotta, @salvormi, @micheleperna @petralova_kicca, @danielissima.io @federica_rizzello, @stefano_carriero_ . Un ringraziamento speciale a @chiara_bray82, Martina, @clifia e @fabio_ferrara_ che mi hanno supportato ma anche sopportato

Un post condiviso da ♡Princess♡ (@ritacardinale) in data:

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment