Temptation Island, Valentina: “Merito di essere amata come io amo lui”

Valentina e Oronzo a Temptation Island

La storia fra Valentina ed Oronzo a Temptation Island è stata breve ma intensa e travagliata. La coppia, insieme da ben undici anni, aveva deciso di partecipare alla trasmissione per i dubbi di Valentina sul comportamento di Oronzo con le altre donne, visto che in passato l’aveva tradita più volte.

Purtroppo, l’atteggiamento di Oronzo nella prima settimana non aveva fatto altro che confermare i suoi dubbi e Valentina aveva messo in atto uno stratagemma per farlo ingelosire con la complicità di un tentatore. Il piano non aveva funzionato molto per farli riavvicinare, tanto che al primo falò Valentina aveva preso la decisione di uscire “da single” dal programma essendo veramente stufa delle mancanze di rispetto di Oronzo.

La separazione è stata comunque breve visto che ad una settimana di distanza c’è stato un ulteriore falò chiarificatore richiesto da lui in cui Valentina ha deciso di perdonarlo e di tornare insieme a lui a condizione che le iniziasse a portare maggiore rispetto ed iniziasse a non darla per scontata. I due sono così usciti insieme, da coppia, da Temptation Island dopo solo due settimane di partecipazione al programma.

Le dichiarazioni di Valentina dopo Temptation Island

Proprio in un’intervista a Uomini e Donne Magazine Valentina ha confermato come la sua scelta di stare ancora con Oronzo sia soggetta a dei cambiamenti che ci dovranno essere nella loro relazione dopo la partecipazione a Temptation Island

Ora non voglio più che mi dia per scontata. Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti. Merito di essere amata quanto io amo lui

Sarà davvero la volta buona per Valentina e Oronzo?

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment