Temptation Island Vip: ecco il cast della prima edizione

Temptation Island Vip

Dopo alcune anticipazioni trapelate nei giorni scorsi, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini svela il cast completo della prima edizione di Temptation Island Vip in onda su Canale 5 da settembre con la conduzione di Simona Ventura.

Temptation Island Vip: il cast

Intanto sono stati confermati i nomi delle prime due coppie: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassari. Il giornalista Gabriele Parpiglia snocciola anche gli altri nomi delle coppie che comporranno il cast della prima edizione di Temptation Island Vip, e che sono:

  • Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
  • Sossio Aruta e Ursula Bennardo
  • Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Confermata, quindi, anche la coppia di Uomini e Donne composta da Nilufar e Giordano. Dal programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi arrivano anche i neo fidanzati Sossio e Ursula. Di quanto siano vip, invece, il figlio di Walter Zenga e la fidanzata c’è da discutere, così come del fatto che anche la versione Vip ha al suo interno coppie provenienti da Uomini e Donne, così come succede anche in quella classica.

Parpiglia anticipa anche che sono stati avvicinati l’attore Alex Belli e Mila Suarez e che nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sorprese sul cast.

Nel frattempo l’edizione classica di Temptation Island è giunta a conclusione. Stasera alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata condotta come al solito da Filippo Bisciglia.

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment