Temptation Island Vip: ecco chi potrebbe essere uno dei tentatori

Temptation Island Vip

Sembra proprio si stia delineando il cast di Temptation Island Vip che andrà in onda dal prossimo settembre e che vedrà coppie famose e tentatori non nuovi al pubblico del piccolo schermo.

Temptation Island Vip: un tentatore figlio d’arte

A dare in esclusiva il primo nome di un possibile tentatore è il settimanale Chi che svela un interesse alla partecipazione di Davide Rossi, il figlio di Vasco. Si legge infatti nella rubrica Chicche di Gossip:

Colpo di scena: tra i tentatori di Temptation Island Vip, guidato da Simona Ventura, ci potrebbe essere Davide Rossi, figlio di Vasco, alla ricerca di una popolarità televisiva mai esplosa.

Leggi anche: le coppie della prima edizione

Temptation Island Vip: chi è Davide Rossi?

Figlio del cantautore Vasco Rossi ricordiamo Davide per alcuni piccoli ruoli al cinema come quello in Caterina va in città di Paolo Virzìo il ruolo di Fabio in Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia. In tv ha partecipato a due fiction: Lo zio d’America 2 e Provaci ancora Prof. 2.

Ad eccezione di qualche ospitata televisiva, la sua carriera non è mai decollata e dal 2008 non lo vediamo né al cinema né in televisione. Che Davide speri con questa partecipazione di sfondare definitivamente nel mondo dello spettacolo?

Intanto pare che stia aspettando il beneplacito del padre prima di accettare di approdare sull’isola dei tentatori.

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment