Temptation Island Vip: una coppia smentisce la partecipazione al programma

Temptation Island Vip

E’ fissato per settembre l’appuntamento con la prima edizione di Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura come da lei confermato pochi giorni fa – passata la paura per l’incidente al figlio Niccolò – su Instagram. Nonostante manchi ancora un mese all’inizio delle registrazioni, che si terranno in Sardegna come nella versione classica, circolano già sul web le prime indiscrezioni sul cast.

Temptation Island Vip: chi partecipa, chi forse, chi no

Sembra cosa ormai fatta per la coppia di Uomini e Donne Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, mentre appare più improbabile la coppia più calda dell’estate 2018, ovvero Giulia De Lellis e Andrea Damante, protagonisti di un tira e molla che sta appassionando tutti i loro fan. Per la partecipazione al programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi si parlava anche di un’altra coppia nata all’interno del piccolo schermo, più precisamente tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Ivana Mrazova e Luca Onestini.

Leggi anche: anticipazioni sulla seconda puntata di Temptation Island

Temptation Island Vip: Luca Onestini smentisce la partecipazione

E’ stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, in una diretta Instagram, a smentire la loro partecipazione a Temptation Island Vip perché il loro amore procede a gonfie vele e al momento non hanno niente da testare:

Non andremo a Temptation Island Vip. Non abbiamo nulla contro, è un bel programma, però noi non abbiamo niente da mettere alla prova. Quando va tutto bene, quando l’ingranaggio è perfetto, non bisogna toccare nulla.

Chi segue tutte le estati il programma si ricorderà quasi certamente che Luca Onestini è stato uno dei tentatori del programma che, mettendo in mostra il suo fisico scultoreo, cercò di far capitolare a sé Roberta Mercurio, sbarcata sull’isola delle tentazioni con Flavio Zerella.

Attualmente, nella versione classica del programma, uno dei tentatori è Gianmarco Onestini, il fratello di Luca.

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment