Temptation Island Vip: ecco chi è la prima coppia a partecipare

Temptation Island

Ci dividono soltanto poche ore dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island, anche quest’anno presentato da Filippo Bisciglia, pronto a ricevere coppie di fidanzati, tentatori e tentatrici nella splendida location di un resort sardo. Lo stessa schema si ripeterà tra due mesi, quando, sempre su Canale 5, andrà in onda la prima edizione di Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura.

Giusto ieri vi davamo notizia di un’indiscrezione lanciata dal giornalista Alberto Dandolo circa una possibile partecipazione al programma della coppia (ri)composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Al momento, nessuno di loro due ha smentito o confermato la notizia.

Ecco chi è la prima coppia a partecipare a Temptation Island Vip

A poche ore di distanza da questa notizia, il sito web 361 magazine, curato da Alfonso Signorini, ne ha rilanciata un’altra sempre su Temptation Island Vip. E’ quasi certa la partecipazione al programma made in Fascino da parte della coppia di Uomini e Donne Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Se siete fan del programma del daytime condotto da Maria De Filippi ricorderete sicuramente come la Addati sia finita nell’occhio del ciclone per aver ingannato la produzione del programma. Nilufar, infatti, ha ammesso di frequentare un altro ragazzo mentre si trovava seduta sul trono. Nonostante ciò la sua relazione con Giordano non ha avuto particolari traballamenti. Una loro partecipazione a Temptation Island Vip testerà quanto i due siano effettivamente legati.

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment