Temptation Island Vip: ecco chi sono le prime due coppie

Temptation Island Vip

Mentre è in corso l’edizione classica che sta registrando ascolti record, si stanno scaldando i motori per la prima edizione di Temptation Island Vip, in onda a settembre con la conduzione di Simona Ventura.

Secondo un’indiscrezione contenuta nel nuovo numero di Chi in edicola domani, l’edizione Vip del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi avrebbe trovato le prime due coppie da spedire, e poi dividere, nel resort in Sardegna. Si tratta di Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassari e Stefano Bettarini con la fidanzata Nicoletta Larini.

Leggi anche: i 10 momenti più trash della terza puntata di Temptation Island

Simona Ventura ritroverebbe così il suo ex marito all’interno del programma. Una situazione alquanto particolare ma che fa registrare il netto miglioramento dei rapporti tra i due anche alla luce dell’incidente accaduto al figlio Niccolò.

La Ventura ritroverebbe anche Valeria Marini, una delle sue storiche amiche con il quale ha condiviso molti momenti in diverse trasmissioni tv di successo, da Quelli che…il calcio a L’isola dei famosi.

In attesa di scoprire quali saranno le altre coppie di Temptation Island Vip, vi ricordiamo che anche Nilufar Addatti e Giordano Mazzocchi sono quasi certi di partecipare al programma.

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment