Un posto al sole le anticipazioni delle prossime puntate

un posto al sole rai

Le anticipazioni della soap di Palazzo Palladini! Cosa succederà ad Un posto al sole?

Picchi di ascolto nei giorni passati per la soap partenopea che il 13 marzo ha raggiunto 2.258.000 telespettatori, e uno share dell’8,72%. E’ una fase “adrenalinica” per Un posto al sole le anticipazioni delle prossime puntate riportate di seguito, accresceranno ancor più la vostra curiosità.

Le news di tutto ciò che vedremo a giorni

Di seguito ciò che vedremo in questa settimana in Un posto al sole le anticipazioni delle prossime puntate (in onda dal 25 al 29 marzo 2019) dei protagonisti di Posillipo, lasceranno col fiato sospeso.

Un posto al sole le anticipazioni delle prossime puntate
Un posto al sole news. Giulia

Beatrice, dopo l’ultimatum di Raffaele è indecisa se dire o meno la verità a Diego che comunque sospetta qualcosa. Giulia invece riceve una piacevole visita, dopo avere avuto un duro confronto con l’ex marito. Mentre Marina fa tornare di buonumore Alice.
Beatrice è confusa riguardo ai sentimenti che prova per Diego, che lo viene a sapere.

Un posto al sole news. Michele

Michele si batte contro il bullismo a scuola, e dopo l’ennesimo episodio, indignato, cerca di coinvolgere Enrico Scaglione nella sua trasmissione radiofonica, ma il prof. Enrico è indeciso sul denunciare pubblicamente l’accaduto. Alcuni studenti non gradiscono la la presenza del giornalista a scuola.
Giulia, dopo i consigli incoraggianti di Denis, va a trovare Adele che, grazie a lei, inizia a trovare la forza per andare avanti. Franco per non riesce a superare il momento difficile.
Diego è deciso, vuole mettere da parte il dolore per la fine della storia con Beatrice, nonostante Raffaele sia scettico.
Roberto lontano da Marina è costretto a rinunciare al lavoro, si prende cura della figlia Cristina e trova conforto in questo.
Franco invece deve affrontare la dura realtà che lo costringe all’immobilità forzata della sedia a rotelle, e la famiglia cerca di supportarlo. Mentre Susanna si batte per ottenere giustizia per la madre.
Vittorio, che deve sostenere l’esame all’Università, preferisce la compagnia di Anita a quella di Alex (che invece vorrebbe stargli vicino).
Susanna, impegnata ad aiutare Adela, si confronta duramente col padre. Mentre Franco ed Angela devono prendere una decisione.
Guido scappa ancora dal pensiero di avere un altro figlio, perché è stanco di dover star sempre dietro Vittorio.

Un Posto al sole“, dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3, o in streaming (vedi la nostra guida).

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment