Un posto al sole news, ecco cosa vedremo

Venerdì scorso abbiamo assistito al finale di settimana della soap targata Rai 3 in onda tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) alle ore 20.45. Raffaele (Patrizio Rispo) ha chiesto spiegazioni a Beatrice (Marina Crialesi) riguardo un possibile tradimento nei confronti del figlio Diego (Francesco Vitiello).
Le news di Un posto al sole – ecco cosa vedremo a Palazzo Palladini nella soap italiana più seguita e più longeva.
Quella di lunedì 25 marzo 2019 infatti, sarà la puntata 5216 della stagione 2018/2019 di Un posto al sole.


Beatrice nega ma fa un’ammissione

Le news di Un posto al sole - ecco cosa vedremo

E’ un dialogo cruciale quello che vedremo tra Beatrice e il pragmatico Raffaele, che ha nuovamente visto la ragazza in compagnia di un avvenente quarantenne; dialogo che porterà Bea a negare fermamente di aver tradito fisicamente Diego (che nel frattempo stava progettando un viaggio negli Stati Uniti con lei).
Al tempo stesso però l’avvocatessa ammetterà di provare qualcosa verso l’uomo che sta incontrando. Quest’ammissione porterà Raffaele a pensare che Beatrice non sia più innamorata di suo figlio Diego.

Beatrice, nonostante i mille dubbi, e di fronte all’ultimatum di Raffaele che ha “scoperto” la sua tresca, deciderà di parlare con Diego di quanto sta succedendo. Diego dal canto suo sta iniziando a sospettare qualcosa. Nel giro di pochi giorni si arriverà al capolinea di questa storia. Ma sarà un finale definitivo?

Altre news di Un posto al sole

Le news di Un posto al sole – ecco cosa vedremo:
il nuovo blocco di puntate che arriveranno sarà caratterizzato da alcuni ritorni in scena.

Infatti ritorneranno Valerio Viscardi (Fabio Fulco), assente da qualche settimana, e Denis Lamberti (Corrado Tedeschi) che è rientrato a Napoli per stare accanto alla sua Giulia (Marina Tagliaferri).
Infine rivedremo anche la piccola Camilla Cossu a ricoprire il ruolo di Cristina Ferri, figlia di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta.

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram

Articoli Correlati

Leave a Comment