Uomini e Donne: gli ultimi aggiornamenti sulla relazione tra Sara e Luigi

Sara e Luigi a Uomini e Donne

Luigi e Sara di Uomini e Donne continuano ogni giorno di più ad essere sotto i riflettori e a catalizzare l’attenzione del mondo social. Insomma, ci si continua a chiedere con sempre maggiore insistenza se stiano ancora insieme o se la loro storia sia definitivamente naufragata.

Luigi e Sara: gli ultimi aggiornamenti

Le ultime evoluzioni dei giorni passati sono state il contrattacco di Sara verso gli haters che avevano inveito contro di lei sui social, con annessa solidarietà da parte del padre. Prima c’era stata la riapparizione di Luigi sui social dopo un lungo periodo di assenza che molti hanno pensato potesse essere dovuto al malessere derivante dal cattivo andazzo della storia con Sara.

Gli ultimi aggiornamenti riferiscono di alcune foto pubblicate dai due sui social accompagnate da degli apparenti messaggi subliminali: lui al centro di un sentiero che saluta e dice, in pratica, “ricordati di essere felice”; lei che si filma mentre cammina e esclama “oltre!”.

Sulla questione è intervenuto anche il migliore amico di Luigi, Giordano Mazzocchi (il Giordano di Nilufar) che più volte lo ha spronato a tirar fuori il sorriso ottenendo a quanto pare dei buoni risultati. A questo punto ci si chiede se il riaffiorato sorriso di Luigi sia dovuto all’archiviazione della storia con Sara o ad una ripresa dopo qualche piccolo problema di salute.

Al prossimo aggiornamento!

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment