Uomini e Donne: è finita tra Sara e Luigi. Le ragioni di lei

Uomini e Donne Sara Affi Fella

La storia più tormentata dell’estate ha un suo epilogo: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, la coppia formatasi a Uomini e Donne, si sono ufficialmente lasciati.

La prima a spiegare le ragioni di questa rottura è la Affi Fella tramite una diretta Instagram. Sara spiega che il principale motivo della fine della sua relazione con Luigi sono state le molteplici incompatibilità caratteriali:

Ho un’idea precisa del rapporto che voglio, i problemi in una storia vengono sempre dopo, sono una persona difficile e complicata, tra me e Luigi ci sono state incompatibilità caratteriali. E’ normale che due ragazzi di 20 anni possano non trovarsi, questo è quello che è successo. Tutto è stato gestito male, è stato tutto amplificato. Io non ho mai detto parole che non sentissi, il nostro rapporto non ha funzionato perché ho ricevuto delle mancanze. Entrambi abbiamo avuto mancanze. Amare è un’altra cosa.

Sara ammette che se le cose tra due persone non funzionano la colpa è di entrambe:

Settimana scorsa ho detto che c’erano delle problematiche anche per quanto riguarda delle cose personali sia mie che di Luigi, col quale ho parlato anche poco fa, col quale ci siamo lasciati come due persone mature, che accettano la realtà e che si rispettano. Se le cose non vanno come devono andare, la colpa è di entrambi. Lui è un bravissimo ragazzo, ma se le cose non vanno, non vanno…

Questa è avete appena letto è la versione di Sara. Come avrà risposto Luigi? Clicca qui per scoprirlo.

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment