Uomini e Donne: Luigi incontra la sua ex. Ecco la reazione di Sara

Luigi Mastroianni Uomini e Donne

Ormai non c’è giorno in cui non siamo a riferirvi di quello che succede nel tormentato rapporto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni di Uomini e Donne. Ma cosa hanno combinato questa volta i due?

Luigi e quell’incontro con la sua ex

Luigi, qualche sera fa, si trovava in una discoteca di Milano, la Fellini. Che c’è di male, direte voi? Niente, se non fosse che accanto a lui, per gran parte della serata, ci fosse una presenza femminile. Sara? Niente affatto. La ragazza in questione era una ex di Luigi, Emanuela. Apriti cielo. I social, appena saputa la notizia, si sono nuovamente rivoltati contro l’ex corteggiatore di Uomini e Donne accusandolo ancora una volta di non avere a cuore le sorti della sua relazione con Sara. Luigi si è affrettato a spiegare che tra lui e la sua ex c’è solo una bella amicizia ma che la loro storia si è ormai conclusa due anni fa.

La reazione di Sara

Chi pensava che Sara non avesse niente da dire a proposito si sbagliava. Tramite una storia Instagram la Affi Fella è stata laconica lasciandosi sfuggire soltanto un’espressione colorita: “Azz”.

Insomma, la relazione tra i due appare ogni giorno che passa sempre più indefinibile: stanno ancora insieme o no?

Leggi anche: ultimi aggiornamenti sulla relazione tra Sara e Luigi

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment