Uomini e Donne: Luigi Mastroianni torna sui social per dire la sua

Luigi Mastroianni Uomini e Donne

Luigi Mastroianni, corteggiatore di Uomini e Donne e scelta della Tronista Sara Affi Fella, è tornato a fare capolino sui social dopo un lungo periodo di allontanamento e assenza.

Luigi ha spiegato che alla base del suo voler staccare per un po’ dai social ci sono una serie di problemi personali e di salute che lo avrebbero abbastanza segnato.

Ecco il post Instagram che segna il ritorno social di Luigi

Mi sono allontanato dai social per un pò, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane. Ho fatto un pò di chiarezza, fatto pace con me stesso e sono di nuovo qui. Quando hai 23 anni ti senti forte, quasi un fiume in piena, pensi sempre che niente e nessuno possa mai fermarti o arrestare la tua forza. Non è così. Non me ne vergogno a dirlo qui a tutti voi che per mesi mi avete sostenuto e compreso, e qualcuno anche criticato e insultato. Un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute. Niente di grave, ma c’è stato. Dopo questo piccolo incidente di percorso, me la sono preso con me stesso e invece di fragarmene, mi sono chiuso. Perché io sono stato sempre quello forte, dove tutti si possono aggrappare, quello che non viene mai scalfito da niente, ed è per questo che non riuscivo a capacitarmi. Nonostante l’accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un pò. Grazie a loro mi sono ripreso alla grande e oggi sono tornato più forte di prima, ma anche con qualche consapevolezza in più. Grazie a tanti di voi che mi avete mandato tanti messaggi d’affetto, capendo ancora una volta tutto, senza che io abbia detto niente. Buona vita a tutti.

Un post condiviso da LUIGI MASTROIANNI (@luigi_mastroianni) in data:

Detto questo, resa la motivazione ufficiale, Luigi ringrazia famiglia e amici che gli sono stati vicino, ma è esattamente qui che risulta lampante l’assenza dall’elenco di persone menzionate proprio della sua fidanzata Sara. L’intervista che ha rilasciato quest’ultima al magazine di Uomini e Donne parla chiaro: tra i due è crisi.

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment