Uomini e Donne Nilufar Addati sbotta dopo il gossip

lo sfogo sui social dopo le insinuazioni sul presunto nuovo fidanzato

Non resta in silenzio l’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati sbotta dopo le insinuazioni sul presunto nuovo fidanzato e mette le cose in chiaro.

“A proposito dei numerosissimi articoli che leggo, in cui vengo taggata e che mi mandano in direct: avvistamenti, si sono visti, incontrati, chi è tornato con chi e ritorni di fiamma vari…no! Nessuno è tornato con nessuno”

Queste le parole della bellissima Nilufar su una Instagram Stories. Parole accompagnate da alcuni video che la mostrano piuttosto irritata e infastidita, e che non lasciano ben sperare nemmeno in un possibile ritorno di fiamma con Giordano Mazzocchi.

Il cuore della bella Nilufar non solo non è tornato a battere per un altro uomo, ma pare non sia possibile nemmeno un ritorno con l’ex Giordano.
La ragazza risponde in maniera risoluta anche a chi aveva insinuato un flirt con Vittorio Parigini (ex ragazzo di Sara Affi Fella).

E i rapporti con l’ex corteggiatore Simone Cipolloni?

Uomini e Donne: Nilufar Addati e gli attuali rapporti con l’ex corteggiatore Simone Cipolloni

Sui social altri sospetti da parte dei fan della Addati sull’ex corteggiatore Simone Cipolloni, ma anche in questo caso la ragazza risponde in maniera piuttosto fredda: “Simone l’ho visto mezza volta perché era venuto a Roma per un lavoro con la mia stessa agenzia.

Articoli Correlati

Leave a Comment