Uomini e Donne: riavvicinamento tra Sara e Luigi? Ecco la verità

Luigi Mastroianni Uomini e Donne

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella continuano insistentemente ad essere al centro dell’ attenzione. È a tutti ben noto il non felice seguito della loro storia una volta usciti dallo studio di Uomini e Donne. Lontananza e varie incomprensioni hanno deteriorato il neonato rapporto fino alla definitiva rottura con scambi di accuse reciproci.

Quel like di Luigi ad una foto di Sara

I fan però continuano a seguire in maniera spasmodica i destini dei due, convinti che non sia ancora detta l’ultima parola e che possano esserci ancora margini di riavvicinamento. In tale ottica ci si aggrappa un po’ a tutti gli indizi, come ad esempio un like ad una immagine e ad un commento, esattamente come quello fatto da Luigi qualche giorno fa su Instagram.

I followers non hanno esitato quindi a contattarlo direttamente per chiedergli se e cosa potesse significare quel piccolo gesto virtuale, ma lui ha prontamente spiegato che non rappresenta assolutamente un baluardo o barlume di riavvicinamento ma solo un segno di rispetto nei confronti della ex Sara Affi Fella:

No no, nessun riavvicinamento, solo rispetto.

Siamo certi che nei prossimi giorni e nelle prossime settimane altri rumors si faranno largo e noi saremo qui pronti ad aggiornarvi.

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment