Uomini e Donne: Rosa Perrotta si sfoga sui social, stanca delle critiche

Loading...

Nella storia del celebre programma di Maria De Filippi Uomini & Donne lei è sicuramente una delle protagoniste più amate dal pubblico, che poi ha imparato a conoscerla meglio anche nelle vesti di naufraga all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Stiamo parlando della napoletana Rosa Perrotta, che però ancora una volta deve difendersi dalle feroci critiche degli haters sui social che la accusano di pubblicare continuamente in pose plastiche e per nulla naturali. E Rosa, stanca di tutto questo, ha risposto così:

Dopo aver letto le solite cattiverie sotto la mia foto (sempre in posa, se la tira, non è una ragazza semplice…) vorrei dire a queste persone: adesso che vi sto parlando da casa mia, in canotta, struccata, dove siete?

Leggi anche: Andrew di Temptation Island beccato con un’altra

Rosa nasce come modella, ma dimostra anche di essere una ragazza molto intelligente e difatti, in maniera decisa, risponde colpo su colpo invitando tutti coloro che le danno addosso a guardarla mentre scrive loro in canotta e completamente struccata:

Loading...

Voglio inoltre aggiungere che esistono donne signori che possono essere strafiche la sera e girare in ciabatte il giorno dopo.

Su questa scia, poi, però, Rosa Perrotta dedica un emozionato pensiero a tutte le donne che la ammirano e la supportano:

Non state a pensare al giudizio di chi vi critica la scollatura, piacetevi!

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!