Uomini e Donne: Sara Affi Fella sbotta con un utente su Instagram

Sara Affi Fella

Che tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni di Uomini e Donne la storia sia finita ormai lo sanno anche i muri. Questa separazione, avvenuta a poco meno di due mesi dalla scelta di Sara, ha portato i fan del programma condotto dalla De Filippi a sostenere più le ragioni di Luigi Mastroianni che quelle della Affi Fella.

Sara Affi Fella risponde a tono ad un utente che l’aveva attaccata

Sui social gli attacchi nei confronti della ex tronista si fanno sempre più insistenti tanto che Sara ha cominciato a rispondere a tono. E’ successo anche nei commenti alla foto pubblicata dalla Affi Fella su Instagram che la ritrae in costume con la scritta “Libera“. Un utente ha commentato così il post: “Felice per te che sei libera… Ma era necessario prendere in giro tutta l’Italia per arrivare ad essere libera?”.

Sara, stanca dei continui attacchi, ha risposto a tono all’utente con una breve ma lapidaria frase: “Ao e basta!!!”. La risposta data da Sara Affi Fella è sintomo di una stanchezza da parte della ex tronista nei confronti di chi l’accusa di essere stata la causa della separazione tra lei e Luigi.

Intanto, si continua a parlare di una sempre maggiore presenza di Lorenzo Riccardi nella vita di Sara anche dopo la sua scelta. Che sia stato proprio l’altro corteggiatore a causare la fine della relazione tra i due?

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment