Uomini e Donne: Sara Affi Fella torna a parlare di Luigi Mastroianni. E non solo

Loading...

Sara Affi Fella di Uomini e Donne, dopo qualche settimana di silenzio, è tornata ad essere attiva tramite il suo profilo Instagram e a rispondere alle molte domande dei follower. Domande che vertevano, almeno la maggioranza, sulla fine della relazione con Luigi Mastroianni. Ma Sara non si è fermata solo a quello. A cuore aperto ha parlato anche della malattia che l’ha colpita e dei segni che le ha lasciato sul fisico.

Sara Affi Fella: nessun rimpianto, nessun rimorso

Come detto, una delle prime domande poste a Sara riguarda Luigi: “Pentita di esserti fatta scappare Luigi? Rimpianti?”, le chiede un follower. La sua risposta non lascia adito a nessun ripensamento:  “Non mi sono fatta scappare nessuno! Nessun rimpianto, nessun rimorso”. Questa frase sembra non lasciare spazio ad un ipotetico ritorno di coppia dei due, anche se le vie del Signore (o Mariane, in questo caso) sono infinite.

Leggi anche: Mario Serpa e Claudio Sona ancora ai ferri corti

Sara Affi Fella e la forza ritrovata dopo l’intervento

Loading...

Sara ha parlato senza alcune vergogna anche del suo aspetto fisico dopo la malattia che l’ha colpita nel gennaio scorso e che le ha lasciato alcune smagliature alle gambe. “Dopo l’intervento mi sono uscite le smagliature,” confessa l’ex protagonista di Temptation Island, che ha aggiunto che la bellezza sì, conta, ma che è molto più importante avere cervello al giorno d’oggi: “La bellezza oggi è una carta importante ma se poi non hai neanche un neurone che ti funziona, stai inguaiat!”.

Sara ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan ammettendo di essere completamente guarita da quel piccolo problema di salute: “Ho scoperto a gennaio di avere un problema alla gamba e mi sono operata. Oggi sto bene”.

Sara sembra avere già voltato completamente pagine, pronta ad innamorarsi nuovamente.

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!