Uomini e Donne: Sara attaccata dal web. Il padre la difende

Uomini e Donne Sara Affi Fella

Indubbiamente uno dei personaggi della tv più al centro dell’ attenzione e delle polemiche negli ultimi giorni e settimane è l’ex Tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella.

Sara Affi Fella contro gli haters del web

La sua popolarità sul web è in netto calo e i suoi fan gli si stanno in pratica rivoltando contro disapprovando nettamente gli atteggiamenti e le opinioni espresse nell’intervista al magazine di Uomini e Donne, e ritenendola direttamente responsabile della crisi con il suo fidanzato Luigi Mastroianni e del conseguente malessere da quest’ultimo manifestato al suo rientro sui social.

Sara però non ci stà ad incassare passivamente le critiche, e impugnando lo ‘strumento’ social e supportata da suo padre (“Che gli vuoi dire a queste persone?“, chiede Sara al padre, che risponde: “Che gli mandiamo tanti baci“) risponde letteralmente così ai suoi detrattori/haters :

Ma voi che ne sapete di quanto a volte potete far male alla gente? Fidatevi non lo sapete, non sapete niente. Altrimenti non lo fareste. A chi c’è sempre. Come tanto tempo fa. Oggi, domani e per sempre #Dad.

Leggi anche: Sara conferma: “Tra me e Luigi è crisi”

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment