Uomini e Donne: Sara e Luigi si sono lasciati. Le ragioni di lui

Luigi Mastroianni Uomini e Donne

La storia più tormentata dell’estate ha un suo epilogo: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, la coppia formatasi a Uomini e Donne, si sono ufficialmente lasciati.

Dopo aver letto le ragioni di lei, arriva una dura risposta da parte di Luigi tramite le pagine del magazine di Uomini e Donne, smentendo le parole di Sara:

La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto.

Luigi affonda il colpo nei confronti di Sara dicendo che lei non è mai stata interessata veramente a lui:

Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo.

Le prime avvisaglie che qualcosa non andava per il verso giusto Luigi le ha avute il giorno dell’inaugurazione della stagione estiva del suo locale (dove Luigi fa il deejay):

Litigavamo spesso. La prima discussione c’è stata in occasione dell’evento di inaugurazione della stagione estiva del mio locale. Sara non è venuta. Mi ha detto che nel pomeriggio doveva andare a Brescia in ospedale dalla nonna, ma il mio evento era di notte e così mi ha detto che era stanca. Volere è potere…. Tutte le volte che ci rimanevo male, lei si giustificava cambiando le carte in tavola. Poi, nelle poche occasioni in cui ci siamo visti, ogni volta mi diceva di voler andare a dormire entro l’una di notte perché era stanca o il giorno dopo aveva da fare. La verità è che a lei di me non importava nulla. ha scelto solo per portare a termine il suo percorso nel programma. Neanche quando sono stato male ci siamo sentiti; ora sto meglio ma tutte le tensioni di questo periodo non aiutano.

Infine Luigi afferma che Sara era decisa a continuare la relazione:

Mi ha chiesto di riprovarci ma non capivo il senso di continuare questa farsa, Sara ha paura di passare dalla parte della carnefice e vuole scaricare tutte le colpe su di me. Peccato che quando giorni fa le ho detto di essere innamorato di lei, di tutta risposta ha attaccato il telefono – conclude il siciliano – Ho buttato sette mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importava nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata.

Seguici anche su Facebook, Twitter e Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment