Uomini e Donne: Valentina Pivati ha lasciato Mariano Catanzaro

Mariano Valentina Uomini e donne

Mariano Catanzaro, uno dei personaggi da anni più noti dell’universo di Uomini e Donne, nei giorni scorsi, in una lunga diretta su Instagram, ha parlato e fornito la propria versione dei fatti a proposito del brusco epilogo della storia con colei che è stata la sua scelta alla fine del programma di Maria De Filippi, Valentina Pivati.

L’ex tronista partenopeo e ora aspirante attore, afferma di essere stato lasciato improvvisamente e in maniera inspiegabile dalla sua fidanzata, che come unica apparente motivazione avrebbe addotto quella della non compatibilità caratteriale:

Lei parla di incomprensione caratteriale ma questo è vero fino ad un certo punto. Ho dato tutto quello che potevo dare. Io vedevo una prospettiva futura, ero predisposto a una convivenza, io c’ero e non mi sono mai tirato indietro. Io non riesco a capire cosa sia successo ma non si può recuperare

Leggi anche: Martina Sebastiani si sfoga sui social dopo la fine di Temptation Island

Mariano, invece, dal canto suo si dice ancora innamorato, puntualizzando come sia stato lui a fare i primi passi e come sia stato inizialmente ricambiato e rivendica quello che sarebbe stato il desiderio di fare il salto di qualità con una convivenza e, inoltre, il fatto di non aver mai prodotto tradimenti e di non aver avuto altre relazioni:

Io ero innamorato, sono stato il primo a dirle ti amo e lei l’ha ricambiato. Poi non so cosa sia successo ma sono cambiate le cose. Forse era un rapporto unilaterale. Mi ha lasciato lei, all’inizio ci sono rimasto male perché io ci credevo come un bambino crede a Babbo Natale

In conclusione, Mariano ritiene che probabilmente Valentina si è lasciata prendere un po’ troppo la mano dalle sirene del jet set finendo per distogliere l’attenzione sul rapporto sentimentale.

Seguici anche su FacebookTwitter Instagram!

Articoli Correlati

Leave a Comment