X Factor: Asia Argento ringrazia il pubblico alle audizioni

X Factor

Come avevamo già detto, è un momento veramente difficile per Asia Argento, dopo il suicidio del compagno, lo chef Anthony Bourdain. Nonostante la situazione ha comunque deciso di iniziare l’avventura a X Factor ed essere presente alle audizioni a Pesaro Leggi anche: c’è Asia Argento alle prime audizioni In questi tre giorni il pubblico si è dimostrato estremamente empatico con quanto sta passando Asia Argento, coccolandola e facendole sentire il suo affetto e lei, al termine delle registrazioni, ha voluto ringraziare tutti i presenti per la vicinanza che le sta…

Read More

X Factor 12: c’è anche Asia Argento alla prime audizioni

X Factor

Sono cominciate oggi all’Adriatic Arena di Pesaro le registrazioni delle Audizioni della nuova edizione, la dodicesima, di X Factor. La giuria di quest’anno è composta da tre vecchie conoscenze (Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli) e una new entry, Asia Argento. Nella giornata di ieri, l’ex compagna di Morgan ha subito un lutto gravissimo. In una camera di un albergo di Strasburgo è stato trovato senza vita quello che era l’attuale compagno, lo chef Anthony Bourdain. Dalle prime notizie sembra che lo chef stellato, famoso anche per qualche trasmissione tv…

Read More

X-Factor: Il Giornale svela il nome dei nuovi giudici

X-Factor

La macchina di X-Factor è pronta a ripartire. In attesa delle registrazioni delle audizioni fissate per giugno, è Il Giornale a svelare il nome dei due nuovi giudici che si siedereanno al tavolo del talent show di SkyUno. La prima novità è rappresentata dall’attrice Asia Argento. Non è la prima volta che la figlia del grande Dario Argento ricopre il ruolo di giudice in un programma televisivo. Lo ha già fatto qualche anno fa nello sfortunato talent di Raffaella Carrà Forte Forte Forte. Il secondo nuovo giudice della dodicesima edizione…

Read More

Ecco il nuovo video dei Måneskin

Måneskin

E’ stato presentato oggi ed in pochissime ore ha fatto più di 400 mila visualizzazioni su Youtube il nuovo video dei Måneskin “Morirò da re”. Grande successo anche su Twitter dove l’hastag #Moriròdare è secondo solo al saluto al compianto Fabrizio Frizzi. Il video diretto da Younuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia) riprende a pieno lo stile già mostrato dalla band uscita da XFactor tra mascara, calze a rete, look androgino e travestimenti in un’ambientazione che ricorda molto da vicino il circo dei freaks. Sui social è proprio il gruppo a spiegare…

Read More